Finora ci avete visitato in 50175.
 
 

Link a Facebook

Link utili

Meteo

BASKET CHIAVENNA vs Techno Seal Burago

19/01/2014

ASD BAKET CHIAVENNA – TECHNO SEAL BURAGO   63-66
 
Peccato!! Non è servito al Chiavenna disputare la miglior partita stagionale per aver ragione del Burago che alla fine ha prevalso dopo un tempo supplementare per 66 a 63. Assente Galimberti, tocca a De Marzi sostituirlo in panchina. Anche questa sera il Chiavenna si trova a giocare la partita con solo 9 uomini a referto, causa anche del forfait di Fomasi per infortunio. De Marzi si vede costretto a convocare Mazzoni, pur non essendo al meglio della condizione. E’ con queste premesse che il Chiavenna scende in campo contro una squadra che cerca anche lei di uscire dai bassifondi della classifica. Nonostante tutto le due squadre danno vita ad una bella partita giocata per tutto l’incontro punto a punto. Con un Donà al meglio della forma, il Chiavenna, come si diceva, disputa la sua miglior partita riuscendo a costruire delle buone azioni di gioco. La “sfortuna” vuole che dall’altra parte c’è una squadra che gioca anche lei bene, anche grazie a Macchione Benaglia e Colombo A., che da soli realizzano 50 dei 66 punti. Da tenere presente che Macchione (41 anni) risulterà il miglior realizzatore della partita con 25 punti insieme a Donà, ma soprattutto Colombo A. che alla veneranda età di 50 anni, oltre a 12 punti realizzati riesce ancora a tenere il campo come un ragazzino. Quando c’è la passione!!  Meditate giovani, meditate!!. Tornando al Chiavenna questa sera non si puo’ imputare niente ai ragazzi che hanno dato tutto quello che potevano e forse, una vittoria piu’ che alla classifica avrebbe fatto bene al morale. Come si diceva la squadra sino all’ultimo ha lottato, significativo l’ultimo minuto di gioco dove pur sotto di 5 punti grazie ad un canestro di Trivellone e una bomba da 3 di Donà all’ultimo secondo riusciva ad acciuffare il pareggio guadagnandosi il supplementare. Anche qui si arriva agli ultimi secondi dove ancora Donà cerca la Bomba del pareggio ma purtroppo prende il ferro tornando in campo. A un secondo dalla fine ultima possibilità, ancora l’indemoniato Dona’ tenta il tutto per tutto senza esito. Una delle due doveva vincere. Questa volta è andata bene agli avversari. Giocando sempre cosi’ per i vari Del Curto, Del Nero, Franzini ecc. prima o poi la vittoria arriverà di sicuro! Prossimo incontro giovedi’ sera contro l’Osnago.   
 
Parziali: 19-18 / 8-16 / 19-12 / 13-13 / 4-7
 
 
Tabellino:  Zarucchi 2,  Biavaschi 4,  Trivellone 2,  Sandrini, Mazzoni 5, Del Nero 10, Franzini 6,  Del Curto 9, Donà 25.
 
Copyright 2013-2023 - A.D. Basket Chiavenna - Via G.B. Picchi snc - P.IVA: 00773950142 - Mail: 027116@spes.fip.it - basketchiavenna@gmail.com 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager